AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Gennaio 2017 - 08:14
Libero Ciuffreda
Egregio Direttore, attraverso il suo giornale gradirei sapere le intenzioni del Sindaco di Chivasso riguardo le Rogge che attraversano la città, visto che per molti mesi all'anno diventano le fogne a cielo aperto con odori e animali fuori controllo.
Una situazione che dura da troppo tempo, e che sotto l'aspetto igienico.sanitario dovrebbe mettere in allarme lo stesso Sindaco come Responsabile Sanitario a tutela della popolazione. Inoltre, mi piacerebbe anche sapere se sono stati censiti ed eliminati gli scarichi delle case che scaricano nelle rogge. Nell'attesa di una risposta del Sindaco, ringrazio e porgo i migliori saluti.
Dott. Marco Cravero
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.