CHIVASSO. “Imputato fa strage in Tribunale: 4 morti”, la Maga Pinna aveva ragione!
21 Aprile 2015 - 12:53
La maga Claudia Pinna in una foto d'archivio
“Imputato fa strage in Tribunale: 4 morti”. Quando ha letto il titolo di apertura del tiggì di giovedì scorso, non ha perso tempo. Si è attaccata al telefono ed ha iniziato a chiamare parenti e amici. “Vedete, vedete! Io l’avevo detto che sarebbe successo, io l’avevo detto...”. Viene quasi la pelle d’oca a rileggere l’intervista che un anno fa di questi tempi ci aveva rilasciato Claudia Pinna, la maga di Rondissone, chiromante che tutti gli anni ci fa compagnia con le sue previsioni astrali. “Nei prossimi mesi ci saranno attentati ai giudici”, ci aveva detto, leggendo carte e pianeti. E poi ancora. “Cadrà un aereo e ci saranno molti morti”. E quindi. “Scandali nel vaticano e nella politica...”. “Un grave lutto nel mondo del nuoto...”. E infine: “Morti in Europa per le religioni”. Ne aveva dette tante e, con il senno di poi, da inizio anno in qua, dalla strage di Charlie Hebdo a Parigi, passando per l’aereo di Germanwings caduto sulle Alpi francesi e la morte della nuotatrice Muffat in un incidente, ne ha azzeccate una dietro l’altra. Per chi conosce un po’ le cronache chivassesi Claudia Pinna non ha bisogno di presentazioni. Da queste parti è la “maga delle maghe”. Devotissima alla Madonna, è da oltre vent’anni, dall’omicidio Capasso in poi (era il 1994, ndr), che mette in fila una serie di previsioni che l’hanno portata persino a collaborare con alcuni magistrati romani per risolvere importanti casi di cronaca nazionale. Oppure a dare la propria “consulenza” ad affermati atleti italiani, come il vercellese Giovanni Pellielo, campione di tiro a volo. “Vedo…vedo…vedo…”.Uno sguardo ai pianeti e uno alle carte. Quante ne ha azzeccate, e quante ne ha viste che ancora si devono avverare... “Il 2015 non è un anno facile - ci dice -. Ci saranno molti scandali, anche per corruzione e mafia. In Italia Renzi e Mattarella vivranno i prossimi mesi positivamente, così come Salvini e Berlusconi. Il Pd sarà lacerato da scontri e lotte interne, mentre i 5 Stelle dovranno fare i conti con un fuggi fuggi generale...”. “L’Italia sarà scossa, oltre che dagli scandali - prosegue la maga di Rondissone -, anche da una febbre gialla devastante. Si scopriranno nuovi massoni, il Vaticano dovrà fare i conti con altri casi di pedofilia, il terrorismo arriverà anche nel nostro Paese, Roma e Venezia le città che vedo più a rischio. In estate gli incendi flagelleranno la Sicilia e la Sardegna, mentre in tutto il mondo il clima farà disastri...”. E Chivasso? “La città non farà eccezione - conclude Pinna -. La crisi porterà suicidi, sparizioni, depressione. Ci saranno scandali per le messe nere, vedo una generale sfiducia in quelli che sono i valori della vita vera...”. Dunque, questo 2015 che resta ancora da vivere non riserverà nulla di buono? “A qualcuno sì. A chi è nato sotto il segno dei Gemelli, della Vergine, del Cancro e del Leone...”, si lascia scappare. E ci saluta.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.