AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Aprile 2014 - 14:54
Il Sindaco Maurizio Fiorentini
Maurizio Fiorentini presenta la Lista Civica "Progetto Comune". Il Sindaco in carica affronterà la sfida per il secondo mandato sostenuto da una squadra fortemente rinnovata. Dei consiglieri uscenti resteranno soltanto gli Assessori Lucia Fuso e Maurizio Tentarelli e il consigliere Maria Revello Chion. Tra le novità: Massimo Argentieri, Roberta Benetti (che fu già in minoranza due legislature fa), Francesca Ebaniele, Stefano Giglio Tos, Enrico Ponzetto, Matteo Trompetto ed infine Nekkaz Lekbir (già consigliere aggiunto per gli stranieri nel Comune di Ivrea).
"Rinnovamento è la parola chiave di questa squadra – premette Fiorentini -. Un rinnovamento in parte obbligato. Mi spiace moltissimo che alcuni, per esempio il Vicesindaco Simone Garziera, non abbiano scelto di ricandidarsi per impegni personali e professionali mentre altri consiglieri si sono dimessi strada facendo in questi anni, per un motivo o per l'altro. Di questi tempi non è semplice portare avanti un impegno così gravoso, che richiede di mettere a disposizione molto tempo, spesso in modo volontario. Per cui abbiamo aperto le porte a persone che avessero voglia di portare nuove idee, nuovo entusiasmo. Sono presenti quattro donne e sei uomini, mi sembra un gruppo equilibrato. Il programma sarà fondato soprattutto sulla promozione turistica e commerciale del nostro paese e sul recupero del territorio, delle risorse naturalistiche e agricole".
Intanto nella pagina facebook aperta in vista delle elezioni Fiorentini sta facendo il punto sulle cose fatte. "Quaranta cose per l'esattezza - sottolinea il Sindaco - e con tutte le difficoltà che ci sono state, tra la crisi e le imposizioni dall'alto, non mi sembra poco". Mercoledì 23 alle 21 al teatro Bertagnolio si terrà l'assemblea pubblica di fine mandato durante la quale Fiorentini illustrerà le attività realizzate.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.