AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Settembre 2021 - 12:04
Una squadra già rodata con due nuovi innesti. Ci sarà un’unica lista alle elezioni comunali di Ceres e sarà quella dell’attuale sindaco Davide Eboli, in cerca della riconferma per il terzo mandato. «Abbiamo deciso di farci avanti per portare avanti i progetti impostati in questi 10 anni - spiega Eboli -. Il gruppo mi ha chiesto la disponibilità a candidarmi ancora una volta a sindaco e non mi sono tirato indietro. Credo che proprio in questi momenti sia necessario tirarsi su le maniche, così come abbiamo fatto soprattutto negli ultimi due anni insieme a tanti volontari che hanno fatto un lavoro molto prezioso».
Come detto molti dei candidati fanno già parte dell’attuale maggioranza ceresina. I volti nuovi sono Attilio Benedetto - «persona che ha fatto veramente tanto per la protezione civile» - e la giornalista Franca Giusti «sempre presente, una donna che mi ha dato una grossa mano nel dare forma al nostro progetto per Ceres».
«Chiediamo ai ceresini di darci fiducia, noi saremo sempre disposti a dialogare e ascoltare le loro esigenze, per non lasciarli soli - conclude Eboli -. Lavoreremo per continuare a migliorare i servizi, da mantenere e da implementare, per trattenere le attività commerciali che negli ultimi tre anni sono cresciute con sei nuove attività e ci faremo in quattro per attrarre nuovi residenti in paese. Ci mettiamo nelle mani dei concittadini, sono loro che dovranno dire se abbiamo fatto bene e se ci vorranno ancora alla guida del Comune. Noi la voglia l’abbiamo, siamo tutte persone che vivono a Ceres e che amano Ceres. Ci candidiamo per migliorare il nostro paese e dare qualcosa in più».
La lista
Attilio Benedetto, 61 anni, pensionato; Giovanni Bianco, 63 anni, pensionato; Danilo Francesetti, 53 anni, operaio; Roberto Gallo, 60 anni, impiegato; Teresio Gariazzo, 72 anni, pensionato; Franca Giusti, 54 anni, giornalista; Francesca Graneri, 36 anni, professionista nel merchandising; Mauro Poma, 64 anni, pensionato.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.