AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Maggio 2018 - 23:04
Un fine settimana di festa e divertimento al campo sportivo di via Diaz. Decine di bambini, accompagnati dai genitori, si sono infatti cimentati nella prima edizione del “Trofeo delle Colline” organizzato dallo Sporting 590, un progetto degli “Amici di Lauriano” che nascono nel 2014 con l’intento di creare l’opportunità per i ragazzi del territorio, di praticare l’attività sportiva in un ambiente sano, sicuro e sotto la guida di adulti che si pongono innanzitutto come educatori e poi come allenatori e dirigenti di calcio.
Sedici squadre delle categorie 2008 e 2009 si sono sfidate sul manto verde. Per i 2008 sono scesi in campo il Barcanova, La Torrazza con due squadre, lo Sporting 590 - Amici di Lauriano con due squadre, il San Benigno, il Busignetto e la Sisport Juventus. Il torneo l’ha vinto il Barcanova, secondi i ragazzi dello Sporting 590-Amici di Lauriano e terza la Sisport Juventus. Nella categoria 2009 si sono sfidati lo Sporting 590 - Amici di Lauriano, l’Azeglio, il Borgaro, la Sisport Juventus e la Pro Vercelli. Prima classificata la Pro Vercelli, seconda la Sisport Juventus e terzo lo Sporting 590 - Amici di Lauriano. Soddisfattissimi gli organizzatori.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.