Cerca

CASTIGLIONE TORINESE. Il centro vaccinale di via Torino sarà attivo fino a fine luglio e poi chiuderà ad agosto

CASTIGLIONE TORINESE. Il centro vaccinale di via Torino sarà attivo fino a fine luglio e poi chiuderà ad agosto

Centro Vaccinale di Castiglione Torinese

CASTIGLIONE TORINESE. Continua purtroppo la ripresa dei casi, associati alle varianti maggiormente contagiose del virus. 

L’indice di trasmissibilità è infatti risalito su scala nazionale a 1,26 secondo gli ultimi dati ufficiali; il numero dei ricoveri è praticamente stabile. A Castiglione ci sono ad oggi due casi.

La campagna vaccinale è giunta a quasi 65 milioni di dosi somministrate a livello nazionale, e in Piemonte, i dati ad oggi riportano più di 4,6 milioni di dosi. Su questa linea occorre procedere il più rapidamente possibile.

Il punto vaccinale di Castiglione (in foto) continuerà ad operare sino a fine mese di luglio; in agosto le attività verranno sospese, in coerenza con i programmi di logistica vaccinale della ASL, per poi riprendere a settembre.

Tutti i cittadini possono partecipare alla campagna di vaccinazione attivando la preadesione sul sito della Regione www.ilpiemontetivaccina.it.; la preadesione è condizione necessaria per poter accedere alla vaccinazione. 

Restano attive tutte le misure di corretta informazione, aiuto e sostegno alla cittadinanza, con tutta l’attenzione che va mantenuta in questa fase di progressiva uscita dall’emergenza.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori