AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Giugno 2014 - 14:05
Marcuzzi a Castellamonte
Andrà in onda questa sera, luedì 16 giugno, alle 21, su Canale 5 la puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia, la tramissione televisiva condotta da Alessia Marcuzzi, ispirata ad un format americano che prevede di regalare una casa nuova ad una famiglia bisognosa e meritevole di aiuto. In questa puntata, la terza, lo staff del programma è a Castellamonte, dove le riprese sono state girate nell'estate 2013, per realizzare il sogno di Massimo e Maria Maini. Nella villetta, costruita a tempo di record su un terreno messo a disposizione dalla ditta Wolframcab, in via Martiri delle Foibe sono andati a vivere i due coniugi insieme ai loro tre figli, con nonno Mario e la sorella di Maria.
La messa in onda, dopo varie previsioni saltate, era ormai attesissima anche se, nella Città della Ceramica, l'arrivo di Extreme Makeover Home Edition ha lasciato dell'amaro in bocca, per via delle ditte, esecutrici o fornitrici dei materiali, che non sono satte pagate. La produzione, rappresentata da da Endemol e Maddoll, ha fatto sapere che i pagamenti sono stati regolarmente effettuati e i problemi sarebbero dovuti, pertanto, al mancato pagamento da parte ella ditta a cui ci si era rivolti come intermediaria. A Settimo Vittone, infatti, dove la ditta affidataria era un'altra (la puntata è già andata in onda lo scorso 2 giugno), questi problemi non si sono verificati. Pochi mesi fa è arrivato in città anche l'inviato di "Strisica la Notizia" Jimmy Ghione, per intervistare i creditori. Attendono cifre che vanno dagli 800 agli oltre 8mila euro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.