AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Febbraio 2017 - 12:19
"Vorrei riavvolgere il nastro e tornare indietro. Chiedo scusa a tutti": Gabriele Defilippi, 22 anni, reo confesso con l'amante Roberto Obert dell'omicidio di Gloria Rosboch, si è presentato con questa dichiarazione spontanea davanti al giudice per l'udienza preliminare Alessandro Scialba. Il giovane è arrivato in aula con i capelli corti e scuri, look casual, maglione blu e jeans. Anche la madre Caterina Abbatista, a processo con l'accusa di concorso in omicidio, ha letto una lettera di scuse.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.