La Nuova Carrozzeria Max & Max di strada Commenda 14/E a Caselle Torinese offre un mondo di servizi per l’auto ed è da sempre un punto di riferimento per gli automobilisti in difficoltà e tutti coloro che intendono riparare la propria vettura. Standard qualitativi d’eccellenza, grande esperienza nel ramo e personale qualificato e specializzato rappresentano i cardini di questa carrozzeria specializzata, che si prefigura l’obiettivo di fornire alla propria clientela un servizio a 360°.
La gamma di servizi offerti è ampia, grazie ad un’officina meccanica e una carrozzeria efficiente e all’avanguardia, dotata delle più moderne attrezzature. Lo staff della Nuova Carrozzeria Max & Max è in grado di effettuare qualsiasi intervento, su veicoli di ogni marca e modello: dall’eliminazione di graffi e urti dalla carrozzeria alla rimozione dei segni causati da pioggia e grandine, dalle riparazioni più complesse, come in caso di veicoli danneggiati in seguito ad un incidente, alla ricarica dell’ aria condizionata con sistema di ultima generazione, dal recupero danni, mettendosi in contatto direttamente con l’assicurazione e recuperando il mezzo danneggiato direttamente su strada, al soccorso stradale con carro attrezzi attivo 24 ore su 24, per finire con il servizio di vettura di cortesia. La Nuova Carrozzeria Max & Max si occupa sia del recupero del veicolo con carro attrezzi sia della gestione burocratica del sinistro, passando per la riparazione e, ove necessario, la sostituzione delle parti danneggiate. Forte di una comprovata professionalità e di un’esperienza di diversi anni di riparazioni in carrozzeria, il personale è in grado di assolvere qualunque tipo di richiesta, restituendo l’auto all’esatta integrità di fabbrica dopo che è stata danneggiata, ripristinando la zona di deformazione e altre caratteristiche di sicurezza progettate in fabbrica e assicurando che la protezione anticorrosione sia ripristinata alle condizioni iniziali. Completano il quadro una cabina forno con verniciatura ad acqua, due sale di preparazione, due ponti di battitura, due ponti di meccanica, un tirabolli funzionale, un computer per la diagnosi dell’auto e, infine, la postazione per l’aria condizionata. Da non dimenticare anche la riparazione delle macchine d’epoca, da sempre un fiore all’occhiello di questa carrozzeria specializzata.
La Nuova Carrozzeria Max & Max è garanzia di una completa e rapida gestione del sinistro stradale: un servizio a tutto tondo, tale da mettere il cliente e la sua auto sempre al centro dell’attenzione.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.