Cerca

CASELLE. Pedibus, iscrizioni ancora aperte

CASELLE. Pedibus, iscrizioni ancora aperte

“Andare a scuola a piedi, senza inquinare, divertendosi e rimanendo in forma”. E’ il motto del Pedibus, l’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Caselle, con in prima fila gli assessorati all’Istruzione e all’Ambiente, che martedì mattina è tornata in funzione attraverso la “Linea Rossa”.

Una linea che partirà alle 8 dal parcheggio del supermercato di via Madre Teresa di Calcutta e raggiungerà la scuola “Gianni Rodari” attorno alle 8.25, ovvero cinque minuti prima della campanella d’inizio lezione.

Con gli studenti, ogni giorno, ci saranno i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo di Caselle, che garantiranno la sicurezza nel percorrere le strade e superare gli attraversamenti pedonali.

L’Informagiovani di Caselle rende noto che, nonostante i termini fossero scaduti lo scorso 31 gennaio, è ancora possibile iscriversi al Pedibus, recandosi all’informagiovani, in via Torino 1, a Palazzo Mosca, tel. 011-9964291; mail: informagiovani@comune.caselle-torinese.to.it.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori