Cerca

CASELLE. Baracco svela nome e simbolo della lista

CASELLE. Baracco svela nome e simbolo della lista

Luca Baracco scende in campo e ha deciso di farlo tramite i social, presentando ufficialmente la sua pagina Facebook dedicata, ovvero “Luca Baracco Sindaco di Caselle Torinese - Amministrative 2017" e anche il simbolo e il nome della nuova lista civica che lo appoggerà per la riconquista del cadreghino di primo cittadino: “Per Caselle con Baracco - Sviluppo e Futuro”, con uno scorcio importante del centro cittadino e non solo a fare da corollario alla scritta in verde fluorescente e rosso.

“Abbiamo lavorato sodo in questi anni, con onestà, per dare un futuro sostenibile per la nostra città. Con il suo sviluppo ci saranno più servizi e più lavoro”, spiega Baracco per fare capire il perché del nome e del simbolo scelto. E nella foto per la pagina, con un tramonto e un aereo in fase di atterraggio, compare anche la scritta “C’è chi dice (solo) no.”, con un chiaro messaggio neanche troppo sibillino verso il Movimento 5 Stelle della candidata sindaco Enrica Ivaldi.

caselle-baracco-svela-nome-e-simbolo-della-lista1E, altrettanto poco sibillinamente, il riferimento allo sviluppo delle Aree Ata, dove a breve partiranno i lavori per il maxi outlet.

Lo stesso Baracco ha anche annunciato come “la pagina verrà costantemente aggiornata con brevi video, fotografie e slide del programma elettorale”.

Insomma, anche l’attuale primo cittadino ha deciso di impostare una campagna elettorale “social”, per cercare di aprire un varco su un terreno molto amico dei pentastellati, che da anni portano avanti le loro battaglie, le loro istanze e anche le campagne elettorali proprio attraverso Facebook, Twitter e le altre novità informatiche di ultima generazione. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori