Cerca

CASELLE. Bono e Falcone per spingere la Ivaldi

CASELLE. Bono e Falcone per spingere la Ivaldi

Per la prima uscita ufficiale di Enrica Ivaldi sul territorio, venerdì scorso davanti al bar “Art Decò” della centralissima via Torino, c’erano davvero tutti.

Dal senatore Alberto Airola al consigliere regionale Davide Bono. Dal sindaco Roberto Falcone agli attivisti di Borgaro, Caselle, Mappano, Venaria e Leini, con i cittadini che si sono avvicinati alla spicciolata.

Ma, come in tutte le cose, bisognava debuttare e rompere il ghiaccio e la Ivaldi e il suo gruppo lo hanno fatto.

Se Airola e Bono hanno raccontato, per sommi capi, la loro avventura rispettivamente al Senato e in Consiglio Regionale, senza dimenticare quanto sia fondamentale “fare rete, il vero cavallo vincente del Movimento 5 Stelle”, Falcone si è invece soffermato sull’importanza di questa fase della campagna elettorale e sulle speranze future.

“Dopo due anni possiamo permetterci di dare una mano a Enrica e agli altri candidati che vorranno diventare sindaci del Movimento nelle diverse cittadine del Piemonte. Quello che voglio dire a Enrica e a tutto il gruppo è l’importanza dello scambio di idee: solo così potrà venire fuori un programma vincente e una squadra altrettanto vincente. Una cosa fondamentale nei gruppi a 5 Stelle che si candidano alle elezioni amministrative è la grinta, la passione e l’interazione. Da soli non si va da nessuna parte, ma insieme si può costruire. Dovete sapere che è dura quando si è in tanti, ma a differenza degli altri partiti è che se siamo arrabbiati o ci alteriamo è perché vogliamo cambiare una città. Per questo auguro il migliore risultato possibile, ovvero la vittoria. Perché vogliamo Enrica sindaco”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori