Cerca

CASELLE. Aeroporti: porte aperte alle famiglie e ai bambini

CASELLE. Aeroporti: porte aperte alle famiglie e ai bambini

Aereoporto di Caselle

Si terrà il 10 e 11 settembre la terza edizione di 'Aeroporto a Porte Aperte', l'iniziativa della Sagat, società di gestione dell'aeroporto di Torino, che anche quest'anno apre al pubblico delle famiglie per far scoprire ai bambini tutti i segreti dell'aeroporto. Sarà possibile vedere gli aerei, conoscere i Vigili del Fuoco con i loro mezzi speciali, la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza con le sue unità cinofile, il nucleo Elicotteristi e i falconieri.

Si potranno inoltre vedere da vicino gli aerei della scuola di volo, che metterà in mostra i velivoli per l'addestramento degli studenti. Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online nella sezione dedicata del sito www.aeroportoditorino.it a partire da martedì 6 settembre alle ore 12 indicando l'orario preferito per la visita.

L'evento è dedicato ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni accompagnati da un adulto (un adulto potrà accompagnare fino ad un massimo di due bambini). Per partecipare all'evento è necessario che ogni adulto porti con sé un documento di identità in corso di validità (carta di identità o passaporto).

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori