Cerca

IVREA. Diavoli Aranceri, tutti i premiati nella serata di lunedì 3 marzo

IVREA. Diavoli Aranceri, tutti i premiati nella serata di lunedì 3 marzo

La squadra dei Diavoli ha premiato gli Aranceri. Le targhe e le medaglie sono state consegnate nella serata di lunedì 3 marzo presso il padiglione riscaldato di Diavolandia in Piazza del Rondolino. Sul palco il Presidente Antonio Vernetto "Didon", insieme al direttivo e a tutti i soci fondatori, ha incitato gli iscritti a tenere alto lo spirito di unione che domina la squadra e a dare il meglio di sè nell'ultimo faticoso e determinante giorno di tiro nella Battaglia delle Arance, pronti a superare tutto, anche le intemperie di questa piovosa edizione. Quindi sono stati chiamati uno ad uno i premiati che hanno dimostrato attaccamento e combattività, tanto da raggiungere il traguardo dei 10, 20, 30 e 40 anni. Ecco di seguito tutti i nomi.

Per i 10 anni: Andrea Marini, Paolo Rondine, Simone Barbazza, Francesco Motto, Mirko Pavan, Davide Nicolello, Simone Peretto, Daniela Pionna, Andrea Francisco, Fabio Valentino, Valeria Burzio, Matteo Trompetto, Salvatore Francese, Marta Zenerino, Enrico Marchiori, Mattia Faraone, Alessandro Gargiulo, Marco Caretto, Davide Corbin, Alessandro Peila, Morgan Schiavo.

Per i 20 anni: Cristian Bertino, Vincenzo Longobucco, Alain Sicco, Matteo Laffranchi.

E inoltre, per i 30 anni, Enrico Manzetti e, in ultimo, un arancere che tira da ben 40 anni, Agostino Priuli.

La festa è proseguita sulla musica dell'orchestra spettacolo "Style On Stage" con l'ingresso dei Pifferi e Tamburi di Arnad ed il servizio bar e cucina rigorosamente in funzione. Sabato marzo alle si terrà la tradizionale cena d chiusura presso il salone "Alladium" di Agliè.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori