Cerca

IVREA. La vezzosa mugnaia è Cristina Barbara Mondino

IVREA. La vezzosa mugnaia è Cristina Barbara Mondino

Cristina Barbara Mondino in Pollono

La mugnaia 2015 è Cristina Barbara Mondino. Ha 36 anni. E’ sposata con Massimiliano Pollono e ha due bambini, Aidano, 4 anni e mezzo e Demetra di soli 2 anni . E’  stata vivandiera nel 1997 con la Mugnaia Emanuela Avignone Dall’Orto e nel 1998 con Anna Maria Cassinelli. Vivandiera peraltro è stata anche la mamma, Giuliana Peretti, 3ma 0 anni prima.
Cristina Barbara Mondino in Pollono, vezzosa mugnaia di Ivrea 2015 Cristina Barbara Mondino in Pollono, vezzosa mugnaia di Ivrea 2015
Cristina Barbara Mondino è stata anche  Arancera a piedi, in più d’una squadra. Laureata in Scienze della Formazione, ha iniziato a lavorare nel settore della cosmetica, con attività nel settore commerciale e marketing, poi con la nascita dei figli ha deciso di lasciare perché gli impegni professionali le imponevano frequenti spostamenti. Cristina ha scelto la famiglia, una scelta meditata e che le ha regalato soddisfazioni e serenità. “A Natale mio marito  Massimiliano mi disse che avrei ricevuto un suo regalo molto speciale - ha raccontato a Celestiana Ronchetto de La Voce del Canavese -  E’ arrivato il 9 gennaio, un venerdì sera, lo ricorderò per sempre. Massimiliano mi ha informato  che il regalo era pronto e mi ha esortata a mettere a letto i piccoli, sedendomi poi sul divano. All’improvviso, alla porta, hanno bussato Alberto Alma e Gianpiero Frigo con in mano un garofano…”.

A Ivrea, in tutte le edicole, già adesso, è in vendita uno speciale Mugnaia al costo di 1 euro. Domani lo si troverà in tutte le edicole dell'eporediese.

Chi non si trova a Ivrea può leggere lo speciale scaricando l'applicazione "lavocenet". Solo sul cellulare o sul tablet. SCARICA SU ITUNES APPLE SCARICA SU GOOGLE PLAY  
Cristina Barbara Mondino La vezzosa mugnaia di Ivrea 2015 è Cristina Barbara Mondino
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori