Cerca

CARAVINO. Siletti vince lo scontro con Corazza: "Una sfida tra amici"

CARAVINO. Siletti vince lo scontro con Corazza: "Una sfida tra amici"

Corazza-Siletti, una sfida tra amici

Per tutti è l’uomo delle associazioni. Ne ha fondate tre, dal Gruppo Giovani, alla Proloco, ai volontari del soccorsco del Vasc. Ma da ieri, lunedì 4 ottobre, Adriano Siletti,  è il nuovo sindaco di Caravino.

“Ho deciso di candidarmi lo scorso anno, quando ho visto il mio amato paese finire nelle mani di un commissario prefettizio perché nessuna lista si era presentata. E’ stato lì che ho deciso di contattare un gruppo di miei amici e iniziare a lavorare ad una lista”. In un primo momento Siletti e l’ex assessore Maurizio Corazza (per tutti Valentino) provano a fare una lista insieme: “Siamo amici da sempre - raccontano entrambi - ma le nostre visioni erano differenti”.

Nascono così le due liste: “Cambiamento per Caravino e Masino”, guidata da Corazza e “Per Caravino e Masino” guidata da Siletti. Alle urne, Caravino ha voluto premiare il progetto di Adriano Siletti che ha ottenuto 25 voti in più rispetto all’avversario. “La giunta non l’ho ancora decisa - dichiara Siletti - nei prossimi giorni ci riuniremo e stabiliremo le deleghe”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori