Cerca

CALUSO. Il Rione Riva dona 2700 euro ai profughi ucraini

CALUSO. Il Rione Riva dona 2700 euro ai profughi ucraini
CALUSO. Mercoledì 20 luglio alle ore 17 presso la sala consigliare del Comune di Caluso, alla presenza del sindaco di Caluso Maria Rosa Cena, degli assessori Roberto Podio e Giuliana Patterlini, del consigliere Ferdinando Giuliano e di alcuni rappresentanti del Rione Riva, tra cui il Presidente Marco Malvino, si è svolta la cerimonia di consegna del ricavato dall’evento benefico Music for Peace che ha avuto luogo venerdì 27 maggio presso il Parco Spurgazzi di Caluso alle famiglie ucraine ospitate sul territorio.

Nato da un’idea di Gigi Sosso, che ne ha curato la regia, organizzato dal Rione Riva in collaborazione con il Rione Freta ed il supporto della Pro Loco Caluso, l’evento ha riscosso un grande successo di partecipazione ottenendo un ricavato di 2700 euro interamente devoluti alle tre famiglie ospitanti i profughi ucraini per un ammontare di 900 euro ciascuna.

Da programma era prevista una seconda serata per sabato 28 maggio con la Ciposugar Band purtroppo rimandata a causa del maltempo e che verrà recuperata e riproposta venerdì 2 settembre sempre presso il Parco Spurgazzi di Caluso.

Il Rione Riva ringrazia l’Amministrazione di Caluso, il Rione Freta, la Pro Loco Caluso ma, soprattutto, i commercianti e le attività che con il loro contributo e la fiducia dimostrata hanno reso possibile la realizzazione di questo ambizioso progetto che, visto il positivo riscontro da parte di pubblico e partecipanti, potrebbe diventare un appuntamento annuale fisso e sempre a scopo benefico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori