Sarà un Natale sobrio. Nonostante il periodo, difficile per il commercio, anche per quest’anno “Caluso da Vivere”, l’associazione che raccoglie la maggior parte degli esercenti della Città dell’Erbaluce, è riuscita a proporre un programma considerevole di appuntamenti. Gli eventi sono stati presentati mercoledì pomeriggio al bar Antico Peso. A fare gli onori di casa la presidente dell’associazione Silvia Chiavegato e, per l’amministrazione comunale, il vicesindaco Danilo Actis Caporale. “Devo ringraziare tutti i commercianti e l’amministrazione comunale - ha esordito Silvia Chiavegato - perché nonostante le difficoltà hanno permesso di organizzare una serie di iniziative che potranno rendere le festività un po’ meno tristi. Abbiamo dovuto lavorare con le nostre forze con un budget ridotto perché nè la Regione e tanto meno la Camera di Commercio ci hanno elargito dei contributi”. Il primo appuntamento è in programma sabato 30 novembre con la cena “Gran Galà di Natale” all’Hotel Erbaluce. Una cena con menù tipici del Piemonte. Per le prenotazioni è possibile contattare lo 011/ 98 91 503. In quest’occasione saranno presentati gli addobbi e gli alberi di Natale realizzati con materiali di riciclo dagli alunni delle scuole d’infanzia e primarie del Circolo Didattico di Caluso. Addobbi e alberi che saranno esposti a partire da lunedì 2 dicembre fino al 6 gennaio nelle vetrine dei negozi calusiesi. Addobbi natalizi che saranno oggetto di un primo concorso: ogni 10 euro di spesa il cliente riceverà una cartellina sulla quale votare la vetrina più bella. Legato agli addobbi c’è anche un secondo concorso, “Vota che ti premio” che partirà da sabato 7 dicembre fino a lunedì 6 gennaio. I clienti che presenteranno la “Caluso da Vivere shopping card” saranno chiamati a votare l’addobbo più interessante della città e successivamente potranno partecipare all’estrazione di ricchi premi. Le cartoline dovranno essere consegnate entro il 6 gennaio e l’estrazione avverrà il 12 dello stesso mese. Il primo premio è un buono spesa da 500 euro, ovviamente, spendile presso un negozio del circuito “Caluso da Vivere”.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.