Cerca

Calcio Eccellenza

Pro Eureka e Volpiano rialzano la testa

In casa blucerchiata brillano due giovani del 2008

Gianluca Delle Cave

Gianluca Delle Cave

Nella giornata numero 21 torna a vincere la Pro Eureka che passa 3-1 sul campo del Città di Cossato. Tre punti che maturano grazie ai ragazzi del settore giovanile blucerchiato: la doppietta di Gianluca Delle Cave e il gol di Christian Piras (entrambi 2008) che nella ripresa ribaltano l'iniziale vantaggio dei biellesi nel primo tempo. Il Volpiano Pianese ottiene la prima vittoria del 2026 imponendosi 3-1 in casa del Baveno Stresa. Foxes avanti con Mattia Piotto, poi dopo il pareggio dei locali in avvio di ripresa ci pensa Gabriele Pinelli con una doppietta a far sorridere l'undici di Davide Santoro.

GABRIELE PINELLI E MATTIA PIOTTO, GOLEADOR DEL VOLPIANO PIANESE

Il Settimo cede tra le.mura amiche al cospetto del Lascaris. I bianconeri si impongono 2-1 e mettono in discesa già la gara nel primo tempo portandosi sul 2-0. Nella ripresa Michele Spoto prova a riaprire la sfida, ma il suo gol non basta. Nulla da fare per il Borgaro sul campo della capolista Borgosesia che si impone 1-0. Va ko anche la Druentina, travolta 3-0 dall'Accademia Borgomanero. 
Classifica: Borgosesia 50, Accademia Borgomanero 43, Lascaris 42, Volpiano Pianese 35, Pro Eureka 35, Settimo 28, Verbania 27, Briga 26, Borgaro 26, Druentina 25, Baveno Stresa 23, Fulgor Chiavazzese 23, Aygreville 21, Città di Cossato 21, Oleggio 18, Bulè Bellinzago 16.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori