Cerca

Calcio Promozione

La Rivarolese continua a guardare tutti dall'alto

La Vischese tiene il passo, il Venaria vince in goleada

Lorenzo Vigna (Venaria)

Lorenzo Vigna (Venaria)

Nel girone A l'Ivrea strappa il pareggio in extremis (1-1) contro l'Union Novara. Gli orange vanno sotto in avvio di gara, poi attaccano a testa bassa e riescono ad agguantare il pareggio solo al 92' grazie al guizzo di capitan Filippo Scala. Cadono Banchette Colleretto (2-0 in casa del Dufour Varallo) e il Quincitava (0-2 interno con il Gattinara). Risale la china l'Orizzonti Canavese Alicese che grazie alla zampata di Emanuele Gazzera espugna (1-0) il campo del Piedimulera.

Emanuele Gazzera

Vince in trasferta anche il Trino contro la Virtus Vercelli: partita combattutissima che gli azzurri fanno loro per 3-2 grazie ai gol di Michele Balocco, Amedeo Pomati e Francesco Carrese

Nel girone B la Rivarolese continua a guardare tutti dall'alto e lo fa al termine di una gara dominata contro il Lucento e finita 5-0. A segno per i granata Gabriele Parla (doppietta), Matteo Infantino, Marco Nicolini e Tribaldos Gilberto Herrera. Resta in scia la sorprendente La Vischese che vince 2-1 il derby con il Vallorco. Una doppietta di Matteo Piretto fa volare gli azulgrana che poi resistono al ritorno degli orchetti che riescono solo a dimezzare le distanze con il rigore di Mattia Grosso, capocannoniere del campionato con 7 reti. Tennistica vittoria per il Venaria che batte 6-1 il Rosta: per i Cervotti (che con questo successo restano in piena zona playoff) a segno Lorenzo Vigna (doppietta), Riccardo Aprile, Mattia Viano, Eros Zizzo e Efosa Idahosa. L'Autovip San Mauro impatta 1-1 in casa del BSR Grugliasco: succede tutto nel primo tempo con il vantaggio nei minuti iniziali dei padroni di casa e il pareggio gialloblu attorno alla mezzora di Pietro Bajardi con un gran colpo di testa. 

La Nolese torna con un punto dalla trasferta in Valle Susa: i grana si illudono in avvio con Simone Rossin, poi però i valligiani trovano il pareggio nella ripresa. Cafasse Balangero battuto 2-1 dallo Charvensod (vano il gol gialloblu di Mario Bruno), mentre il Montanaro impatta a reti bianche contro il Pianezza. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori