Cerca

Calcio Promozione

La "cenerentola" La Vischese è ad un passo dalla vetta

L'Ivrea torna a vincere dopo un lungo digiuno

Mattia Grosso (Vallorco)

Mattia Grosso (Vallorco)

Nel girone A l'Ivrea dà un calcio alla crisi e ritrova il successo in campionato dopo oltre un mese. Gli orange superano 2-0 il Gattinara: apre le marcature Simone Peradotto nel primo tempo, chiude la sfida Andrea Dotelli nei minuti finali. Finisce in pareggio (1-1) il derby tra Quincitava e Banchette Colleretto. Pietro Brizzi porta avanti i nerostellati nei primi 45', nella ripresa arriva il pareggio eporediese firmato da Riccardo Pesando. Seconda vittoria consecutiva per l'Orizzonti Canavese Alicese che piega 3-1 l'Union Novara. Protagonista del match è Alessio Andreotti che realizza una doppietta. la terza rete porta la firma di Adam Dhaffar

Nel girone B continua la cavalcata della "cenerentola" La Vischese. La neopromossa vince anche sul campo del BSR Grugliasco (2-0 sancito da due grandi conclusioni da fuori area, una di Alessandro Simondi e l'altra di Lorenzo Zarmanian), consolida il secondo posto in classifica e si avvicina alla capolista Rivarolese, bloccata sul pareggio nel derby tutto granata con la Nolese. Finisce 1-1 con vantaggio rivarolese di Marco Ardissone e pareggio nolese per opera di Simone Colombatto. Torna al successo il Montanaro che batte 2-1 l'Union Vallesusa. per i gialloblu è decisiva la doppietta di Mattia Capriolo.

Mattia Capriolo (Montanaro)

Pareggio in rimonta per il Vallorco, 2-2 con il Rosta. Gli orchetti vanno sotto di due reti, ma poi si aggrappano al solito Mattia Grosso (doppietta per lui) per raddrizzare la sfida. Pareggiano anche l'Autovip San Mauro (0-0 con l'Alpignano) e il Venaria (1-1 con il Lucento con gol dei cervotti firmato da Alessandro De Bonis). Il Cafasse Balangero è battuto 2-0 dal Barcanova. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori