Cerca

Calcio Prima Categoria

Bollengo e VDL Fiano Plus mettono in scena due prove di forza

Lo Junior Torrazza si sblocca e conquista i primi 3 punti

Amir Ferrari, decisivo per il successo del Bollengo

Amir Ferrari, decisivo per il successo del Bollengo

Nel girone B vola il Bollengo che batte e aggancia in vetta il Saint Christophe. I biancoverdi si impongono 2-1: dopo essere andati in svantaggio ci pensa Amir Ferrari con una doppietta a ribaltare la contesa e a fare felici i bollenghini. Bel successo dell'Ardor San Francesco Corio che piega 3-1 il Ponderano. A segno Riccardo Mulatero (doppietta) e Luca Mattana. Valchiusella scatenato sul campo del Leini: i rossoblu si impongono 4-0 con le reti di Riccardo Mendo (2), Simone Rosano e Nicolò Moore.
Vittoria in rimonta per il Livorno Ferraris Bianzè: i vercellesi chiudono il primo tempo sotto 0-2, ma nella ripresa si scatenano e vincono 3-2 con i centri di Matteo Colla (2) e Matteo Vicario. La Mappanese si illude con il gol di Jacopo Mariella sul campo del Valle Elvo, ma poi subisce il ribaltone dei biellesi che si impongono 2-1. La Bosconerese torna con un punto (1-1) da Gaglianico: per i gialloblù a bersaglio bomber Filippo Alfano. Pareggi anche l'Agliè Valle Sacra, 1-1 con il Valle Cervo (per gli alladiesi in gol Marco Tria). 
Nel girone D rocambolesco successo del VDL Fiano Plus in casa del Caprie Green Club. I rossoblu vanno sotto due volte nel corso del match, ma hanno sempre la forza di rialzarti e di andare a conquistare i tre punti con le doppietta si Fabio D'Alessandro e Leonardo Polidori e la zampata di Andrea Benassi. Con un gol per tempo il Ciriè liquida il Susa: il 2-0 neroazzurro è firmato da Marco Milanesio e Emanuele Alterio. Un gol-lampo di Marco Pontin dopo appena 2' di gioco consente al San Maurizio Canavese di espugnare 1-0 il campo del Venaus. Cade in casa il Mathi Lanzese, piegato 1-2 dal Rebaudengo. L'illusoria pareggio ora lo aveva messo a segno Daniel De Paoli.

L'esultanza a fine gara dei giocatori del San Maurizio Canavese

Nel girone F si sblocca lo Junior Torrazza che dopo tre sconfitte assapora il gusto del primo successo in campionato. I gialloblù espugnano 1-0 Costigliole con un gol segnato in piena Zona Cesarini dal solito Nicolò Cantone. Pareggio in rimonta del Gassino che va sotto 2-0, ma si rimette in carreggiata negli ultimi minuti di gara  grazie a Andrea Facta e Federico Scippa

Lo Junior Torrazza festeggia la prima vittoria in campionato

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori