AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio Promozione
28 Maggio 2025 - 12:03
Barra, Tosoni e Fioccardi
Giampaolo Tosoni è il nuovo allenatore del Cafasse Balangero. Dopo due splendide stagioni in Promozione sotto la guida tecnica di Stefano Fioccardi (che passa a ricoprire la carica di direttore tecnico del sodalizio gialloblu) sarà l'esperto trainer a sedere sulla panchina della prima squadra.
Tosoni nell'ultima stagione ha allenato il Lucento, ma ha un passato di parecchi anni in casa Pro Eureka e di un'annata all'Ivrea ed è stato ufficialmente presentato dallo stesso Fioccardi e dal direttore sportivo Matteo Barra.
Cambia guida tecnica anche la Mappanese. Dopo la cocente delusione della retrocessione in Prima Categoria dopo un solo anno di Promozione, i biancorossi ripartono da una figura storica della propria società. Si tratta di Federico Di Marco, che per tanti anni ha vestito la casacca mappanese sul campo e dopo il ritiro ha intrapreso la carriera di allenatore nel settore giovanile del sodalizio del presidente Andrea Granieri.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.