Cerca

Calcio Eccellenza

Papagno e Luz Dos Santos fanno volare la Pro Eureka

Il Volpiano Pianese si conferma in zona playoff

Luz Dos Santos Priveato

Luz Dos Santos Priveato

La Pro Eureka torna a sperare in qualcosa di più dei playoff. I blucerchiati passano 2-0 in casa del Verbania (in gol begli ultimi 20' di gioco Loris Papagno con un gran diagonale e Luz Dos Santos Privato al termine di una spettacolare azione personale) e approfitta del secondo pareggio consecutivo della capolista Biellese per accorciare a -7. La rimonta appare complicata, ma non impossibile. 

Buon momento per il Volpiano Pianese che consolida il piazzamento playoff battendo 1-0 l'Accademia Borgomanero. A decidere la sfida è un rigore trasformato da Gabriele Shtjefni a metà primo tempo. Il Settimo perde l'ultimo treno per restare agganciato alla zona playoff cedendo in casa al cospetto del Bulè Bellinzago. I novaresi si impongono 1-0 trovando il gol-vittoria quasi allo scadere.

Il Quincitava mantiene vive le speranze salvezza passa do 4-2 in casa dell'ormai spacciato Pont Donnas Hone Arnad Evancon. La doppietta di Matteo Giusti e i gol di Martino Zoppo (rigore) e Edoardo Viotto consentono ai nerostellati di restare a nella scia di Lascaris e Briga. 

Classifica: Biellese 51, Pro Eureka 44, Bulè Bellinzago 40, Borgosesia 40, Volpiano Pianese 39, Oleggio 36, Baveno Stresa 33, Aygreville 31, Settimo 31, Accademia Borgomanero 30, Verbania 29, Briga 21, Lascaris 21, Quincitava 20, Pont Donnas Hone Arnad Evancon 6.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori