AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
10 Settembre 2024 - 06:09
LORIS PAPAGNO
La prima giornata del campionato di Eccellenza non ha lesinato emozioni. Partono bene le due settimesi. La Pro Eureka passa sul campo del neopromosso Quincitava per 2-1. Finisce 2-1 per i blucerchiati che ribaltano l'iniziale vantaggio nerostellato firmato da Alexis Mattioli. Simone Rulli pareggia nella prima frazione di gioco, poi nel finale di gara ci pensa Loris Papagno a mettere a segno la rete che regala i primi tre punti alla banda di Lollo Parisi.
Visualizza questo post su Instagram
Risponde presente anche il Settimo che batte di misura il Lascaris. Le violette giocano un ottimo primo tempo e trovano il gol (che risulterà decisivo) con bomber Atou Niang. Nella ripresa si fanno preferire i bianconeri, ma il punteggio non cambia più (0-1).
Cade a Oleggio il Volpiano Pianese di Davide Gamba.Finisce 2-1 per i novaresi che passano in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie all'autorete di Matteo Fontana. Nella ripresa l'Oleggio raddoppia con Abdelrhaman Attia, poi le foxes provano a rientrare in partita con Giovanni Campanaro, ma è troppo tardi per sperare nel pareggio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.