AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
21 Maggio 2024 - 06:00
Ursilio e Bellantuono
Settimana di premiazioni in casa Settimo Calcio: la federazione è venuta allo stadio Levi a consegnare medaglie e coppe alle annate delle violette che hanno vinto il proprio campionato. Infatti, si è concluso nel migliore dei modi il campionato per gli Under 17, campioni provinciali del girone di Ivrea e per gli Under 19. Una cavalcata pazzesca per i ragazzi guidati da mister Giuseppe Zangari, imbattuti da dicembre che conquistano il campionato nell’ultima giornata delle final four in casa contro l’Ivrea Banchette.
La ciliegina sulla torta, oltre alla vittoria del campionato dell’Under 15 anche l’Under 17 vincendo il campionato accede direttamente ai Regionali. “E sono due le categorie vincenti del Settore Giovanile che il Settimo porta il prossimo anno ai Regionali. Un bel risultato in poco tempo considerato da dove si era partiti. Il lavoro e i sacrifici di tutti alla fine pagano con i risultati. Un plauso allo Staff, Mister, Dirigenti e giocatori per gli ottimi risultati raggiunti", le parole del Responsabile Settore Giovanile Raffaele Salvatore.
Da sottolineare anche la vittoria della Juniores, che ha vinto il campionato con una giornata di anticipo, guidata magistralmente da mister Giancarlo Rindone. "Bravi i Mister, bravi i ragazzi ed un ringraziamento particolare va ai dirigenti, che con il loro prezioso apporto hanno fatto in maniera che tutto funzionasse per il meglio, grazie e complimenti a tutti" è il messaggio del Presidente Emidio Ursillo. Da segnalare anche il grande risultato dei ragazzi 2011 della Scuola Calcio Settimo che hanno vinto il Campionato di Federazione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.