Cerca

Calcio

Il bomber ne fa 4 in 23' e la capolista prende il largo

Michele Bafunno si prende la Sangiustese sulle spalle

Michele Bafunno

Michele Bafunno

Un primo tempo sonnacchioso, poi la furia nella ripresa. La capolista Sangiustese dilaga sul campo del fanalino di coda Castellamonte (5-0) e prende il largo in classifica. Nella prima frazione di gioco i rossoblu non incidono, ben imbrigliati dai padroni di casa che si battono con ardore. Nel secondo tempo però non c'è storia: si scatena Michele Bafunno che realizza un poker in appena 23' e disintegra i rivali. La quinta rete è firmata da Francesco Sassi.

 

La Sangiustese scappa a +7 grazie anche al pareggio (1-1) maturato nella sfida tra le sue inseguitrici, Locana e Forno. Succede tutto nella prima mezz'ora con il Forno che sblocca la contesa grazie al penalty di Marco Cortese e il Locana che agguanta il pareggio con Michael Celeste. La Leonida Esperanza vince in rimonta 3-1 in casa della Polisportiva Valmalone, scattato avanti con Jordy Pasquali, ma rimontato e ribaltato da Luca Torchia, Edoardo Chiari e Simone Mussurici.

Partita avvincente tra Chivasso e Romanese: finisce 2-2 con le due squadre Chile giocano a rincorrersi. Rossoblu avanti con Camillo Verduci, poi i chivassesi e reagiscono grazie a Xhelal Xhumaqi e Achraf Fouah che come domenica scorsa trovano la via della rete. La Romanese però non molla e l'ex Massimiliano Martelli firma il definitivo 2-2 nella ripresa. Colpo esterno del Castiglione sul campo del Brandizzo, 4-2. Enrico Bussolo, la doppietta di Edoardo Torre e Marco Breda non lasciano scampo ai biancoverdi che vanno in gol con Daniele Cabiati e Giacomo Fossati. Grazie alla zampata di Andrea Brescianini in avvio di ripresa il Pertusio espugna 1-0 il campo del Baracoa. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori