Cerca

Calcio

Batte la capolista, vendica la sconfitta dell'andata e si prende il terzo posto in classifica

La Crescentinese si conferma in grande spolvero

Moreno Marteddu

Moreno Marteddu

Con i se e con i ma non si combina nulla nella vita, figuriamoci nel mondo del calcio. ma in questo caso un se va messo all'inizio della frase. Chissà dove sarebbe ora la Crescentinese "se" nelle prime quattro gare di campionato avesse raccolto più di quel misero punto messo in saccoccia. 

Si perché i granata dopo aver iniziato il campionato in maniera disastrosa, hanno inanellato 8 vittorie e 3 pareggi nelle restanti 11 gare facendo meglio della capolista Borgolavezzaro. Dopo 15 giornate la classifica recita: Borgolavezzaro 36, Pro Roasio 32 e Crescentinese 28. 

La rosa della Crescentinese allenata da Andrea Atanassi

La squadra allenata da Andrea Atanassi è in piena zona playoff e nell'ultimo turno si è presa la soddisfazione di battere per 3-1 proprio la capolista Borgolavezzaro. Ai granata non era andata giù la sconfitta patita all'andata, un tennistico 6-0 che non aveva per nulla rispettato i reali valori i campo. E così esattamente un girone dopo è arrivata la vendetta, servita fredda. 

La doppietta di Alex Franzè nel primo tempo e il sigillo di Matteo Colla nei minuti di recupero hanno trascinato la Crescentinese ad un successo fondamentale. 8 punti da recuperare sono tanti, ma a disposizione ce ne sono ancora 33: nel girone B di Seconda Categoria tutto può ancora succedere.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori