Cerca

Calcio

Per il terzo anno consecutivo il Gassino SR ottiene la certificazione ISO 20121

E' l'unica società dilettantistica in Italia

Simone Pivetta presidente del Gassino SR

Simone Pivetta presidente del Gassino SR

Si è conclusa sabato, nella sala conferenze del TrainingCenter "Valentino Bertolini", la cerimonia di consegna, da parte dell'ente certificatore Tuv Thuringen Italia, per il terzo anno consecutivo della certificazione ISO 20121 al GassinoSanRaffaele, per gli eventi calcistici sostenibili, i nuovi progetti della ScuolaCalcio e un corso di formazione per i genitori. Un albero da piantare per ogni squadra da curare negli anni.
A illustrare nei particolari il significato della certificazione di una società di calcio dilettante, unica in Italia, è stato il direttore generale Piercesare Uras insieme al Presidente Simone Pivetta, il Responsabile Organizzativo Gianluigi de Martino, Silvano Franci AD di Sic Services e Lorenzo Milano, Lead Auditore di TUV. Alla cerimonia di consegna erano presenti il Sindaco di Gassino Torinese Luigi Cugini e la vice Rosetta Tropea, che con la loro partecipazione ne hanno sottolineato l'importanza dell'evento e di un orgoglio del comune a detenere un così prestigioso primato.

La dirigenza del Gassino SR

Grande orgoglio per il sodalizio collinare, per essere l'unico club D'Italia a essere certificato per la terza volta, una piccola società ma all'avanguardia nell'organizzazione, la crescita e il riferimento di creare tutti i presupposti di una sostenibilità etico sociale ed economica finanziaria, e di maggiore serenità nell'ambiente utile alla crescita dei bambini e dei ragazzi.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori