AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Maggio 2021 - 14:52
Dopo due annate non certo scintillanti, il SanMauro è pronto a rilanciarsi. Dalla prima squadra al Settore Giovanile il sodalizio gialloblu si è rifatto il look. E’ ufficiale il ritorno sulla panchina della prima squadra di Vincenzo Piazzoli. Il tecnico romano, dopo due annate al Settimo, rientra a SanMauro dopo che nella stagione 2018/2019 aveva guidato un gruppo capace di giocarsi il campionato di Promozione fino all’ultima giornata con Derthona e CBS. Assieme a Piazzoli ritornano a vestire la casacca gialloblu alcuni dei calciatori protagonisti di quella grande cavalcata: i difensori Simone Salerno e Matteo Infantino, i centrocampisti Lorenzo Massa, Andrea Talamo e Davide Barbati e gli attaccanti Samuele Pozzana e Samuele Chinaglia. Una base solida da cui ripartire e soprattutto da affiancare ai giovani cresciuti nel vivaio. Il colpo a sensazione riguarda però il reparto offensivo con l’approdo a SanMauro del bomber Fabio Piroli, anche lui ex Settimo. Piazzoli è stato fortemente voluto dal direttore generale gialloblu, Massimiliano Albicenti che ha dato il via ad un progetto a lungo termine che ha come obiettivo quello di riportare in auge il SanMauro. Ad affiancare Piazzoli oltre al riconfermato Giorgio Cavallaro ci saranno anche Damiano Daniele e Oriente Felletti, anche loro in uscita dal Settimo.
Per quello che riguarda il Settore Giovanile Albicenti e il direttore sportivo Leo Di Natale hanno piazzato un colpo a sensazione affidandone la gestione tecnica all’ex Vanchiglia Marco Capra. Gigi Maggia è stato riconfermato alla guida della Scuola Calcio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.