AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Marzo 2021 - 16:05
Momento difficile per l’Independiente Ivrea che nel recupero della decima giornata di campionato deve alzare bandiera bianca al cospetto del Torino Women. Ancora una volta mister Pairotto ha dovuto fare a meno di parecchi elementi causa Covid e infortuni vari e dopo una manciata di minuti ha perso anche Trabucco per infortunio gettando nella mischia una Monica Dreon acciaccata. Adesso la classifica si fa pericolante per le orange che vedono avvicinarsi la zona retrocessione. Il leit motiv del match è chiaro sin da subito: granata proiettate in avanti ed eporediesi impegnate a rintuzzare senza riuscire a pungere in contropiede. La spinta del Torino però si rivela infruttuosa al momento di andare a fare male negli ultimi sedici metri. Mognol è chiamata in causa raramente dalle offensive ospiti.
L’episodio che sblocca la contesa arriva in avvio di ripresa: angolo di Annalisa Favole, uscita imperfetta di Mognol e nella fagiolata che ne consegue è Ponzio a trovare il guizzo vincente a due passi dalla linea di porta. L’Independiente non ha la cattiveria necessaria per poter reagire e al Torino non resta che controllare la contesa senza tuttavia piazzare il colpo del ko. Su un paio di palle da fermo le granata non arrivano alla deviazione vincente per questione di centimetri. Le padrone di casa ci mettono tanta buona volontà, ma non arrivano mai ad impensierire Malosti.
Domenica 21 marzo scatta il girone di ritorno: le orange sono chiamate alla grande impresa al cospetto della capolista Pro Sesto.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.