Cerca

CALCIO. Lo Junior Torrazza ha inaugurato il nuovo campo da calcetto

CALCIO. Lo Junior Torrazza ha inaugurato il nuovo campo da calcetto

Lo Junior Torrazza non si ferma mai. Anche in un periodo non semplice come questo per una società sportiva i gialloblu hanno apportato in questi mesi importanti modifiche all’impianto “Mario Pedrale”. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal campo da calcetto inaugurato ufficialmente sabato 13 febbraio.

Il presidente gialloblu Franco Sfregola come sempre è un fiume in piena. “Stiamo lavorando a pieno organico per farci trovare pronti nel momento in cui si potrà ritornare in campo. E’ l’ennesima dimostrazione che lo Junior Torrazza è una società solida con sani principi che ha voglia di far crescere i suoi ragazzi giorno dopo giorno”.

L’amministrazione comunale era presente all’evento nella persona del vice-sindaco Alberto Baesso che ha elogiato il lavoro che lo Junior e ha avuto l’onore del taglio del nastro. “Questo è un segnale forte in vista della ripartenza. In un periodo caratterizzato da incertezza e difficoltà questi sforzi fatti dalle associazioni a maggior ragione sono ancor più apprezzati. Si parte dai piccoli passi per iniziare a tornare alla normalità”.

Il direttore sportivo dello Junior Davide Tricerri non vede l’ora di poter ritrovare tutti i suoi tesserati sul manto verde. “Sono sorpreso dalle continue iniziative di questa società. Nessuno qua sta mai con le mani in mano e tra dirigenti e volontari c’è sempre da fare. Aver allestito questo campo in un momento così è fondamentale. E’ un segnale forte di una società sempre pronta a migliorarsi. Non è semplice far rispettare le regole, ma noi ce la stiamo mettendo tutta e siamo certi che sapremo uscire da questo periodo nel modo migliore possibile. Va ringraziata l’amministrazione comunale per l'appoggio e la vicinanza che ci ha sempre mostrato”. Dopo il taglio del nastro primo allenamento sul nuovo campo per i ragazzi della Scuola Calcio.

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori