AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Febbraio 2021 - 16:37
Lo Junior Torrazza non si ferma mai. Anche in un periodo non semplice come questo per una società sportiva i gialloblu hanno apportato in questi mesi importanti modifiche all’impianto “Mario Pedrale”. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal campo da calcetto inaugurato ufficialmente sabato 13 febbraio.
Il presidente gialloblu Franco Sfregola come sempre è un fiume in piena. “Stiamo lavorando a pieno organico per farci trovare pronti nel momento in cui si potrà ritornare in campo. E’ l’ennesima dimostrazione che lo Junior Torrazza è una società solida con sani principi che ha voglia di far crescere i suoi ragazzi giorno dopo giorno”.
L’amministrazione comunale era presente all’evento nella persona del vice-sindaco Alberto Baesso che ha elogiato il lavoro che lo Junior e ha avuto l’onore del taglio del nastro. “Questo è un segnale forte in vista della ripartenza. In un periodo caratterizzato da incertezza e difficoltà questi sforzi fatti dalle associazioni a maggior ragione sono ancor più apprezzati. Si parte dai piccoli passi per iniziare a tornare alla normalità”.
Il direttore sportivo dello Junior Davide Tricerri non vede l’ora di poter ritrovare tutti i suoi tesserati sul manto verde. “Sono sorpreso dalle continue iniziative di questa società. Nessuno qua sta mai con le mani in mano e tra dirigenti e volontari c’è sempre da fare. Aver allestito questo campo in un momento così è fondamentale. E’ un segnale forte di una società sempre pronta a migliorarsi. Non è semplice far rispettare le regole, ma noi ce la stiamo mettendo tutta e siamo certi che sapremo uscire da questo periodo nel modo migliore possibile. Va ringraziata l’amministrazione comunale per l'appoggio e la vicinanza che ci ha sempre mostrato”. Dopo il taglio del nastro primo allenamento sul nuovo campo per i ragazzi della Scuola Calcio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.