AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Ottobre 2020 - 09:59
Regna grande equilibrio nel girone C: dopo due giornate non c’è più nessuna squadra a punteggio pieno. Un bel gruppo e comanda a quota 4. C’è il Colleretto Pedanea che fa suo il derby con il Vallorco con un classico 2-0. A decidere la contesa è una doppietta di Mattia Grosso (la seconda realizzazione su calcio di rigore) nei primi 20’ di gioco. La squadra di Massimo Maggio ha dominato per larghi tratti il match concedendo poco agli avversari. I cuorgnatesi stanno pagando lo scotto del salto di categoria e restano a quota 0. Prima vittoria per il Gassinosanraffaele che supera 1-0 il Grand Paradis. Partita sofferta che si decide nel finale. I collinari restano in dieci per il doppio giallo rifilato a Zucco, ma a 4’ dalla fine Gagliardi è steso in are da Goraz e dal dischetto Andrea Rosso mette a segno la rete decisiva.
Primo successo anche per il Bajo Dora che supera in rimonta per 2-1 il Saint Vincent Chatillon. Dopo un primo tempo bloccato, in avvio i valdostani passano in vantaggio con Grenier. I nerostellati non mollano e prima pareggiano con Linnenbrink, poi a 15’ dalla fine piazzano il sorpasso con Pinet. Finale bollente con le espulsioni di Pendezza e Chiarella. Con un gol per tempo il San Maurizio espugna il campo del Quart. In chiusura di primo tempo sblocca la contesa Luigi Cigna, nella ripresa chiude i conti Tchamato. Finisce a reti bianche il derby tra Mathi Lanzese e Cafasse Balangero.
Si chiude in parità (1-1) il match tra Bosconerese e Corio. I biancorossi passano in vantaggio con Francesco Damiani in avvio, ma allo scoccare dell’ora di gioco Luca Scala ristabilisce la parità. Stesso punteggio anche tra Montanaro e River Leini: River in vantaggio con Cabras al 20’, ma poi è costretto a giocare per oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Otman Kerroumi. Il Montanaro ne approfitta e a metà ripresa pareggia grazie ad un calcio di rigore trasformato dall’ex Rognetta che si fa così perdonare l’errore dal dischetto commesso domenica scorsa a Colleretto. Un altro 1-1 esce dal match tra Fenusma e Mappanese. Si decide tutto nella ripresa con la Mappanese che passa in vantaggio al 62’ con Emanuel, ma che si fa raggiungere dopo appena 3’ da Bersano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.