AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Dicembre 2019 - 14:06
Sotto l’albero di Natale il Settimo si è fatto un bel regalo. Il direttore sportivo Vito Bellantuono ha rimpolpato la batteria di attaccante a disposizione del tecnico Vincenzo Piazzoli ingaggiando un bomber di esperienza che aveva appeso gli scarpini al chiodo pochi mesi or sono. Stiamo parlando di Marco Persiano puntero classe 1983 che ha vestito in carriera tra le altre le maglie di Borgaro, Volpiano, Denso, Lascaris e Mathi Lanzese. Nelle prime uscite del 2020 mister Piazzoli dovrà fare a meno di Andrea Padoan e Fabio Piroli ed ecco quindi che l’arrivo di Persiano andrà a colmare queste assenze. A dare l’ufficialità è il ds Bellantuono: “Confermo tutto. Sono previste assenze pesanti in attacco a gennaio, in particolare nelle prime due partite, e così non siamo rimasti a guardare. Possiamo solo applaudire il lavoro dei nostri cecchini in zona gol da settembre a dicembre, ma non potevamo permetterci di tornare in campo a gennaio spuntati. Persiano, oltre che un grande bomber, è un vero leader e non potrà che aiutare tutto il gruppo e lo spogliatoio, non solo numericamente. La sua condizione fisica non può essere paragonata ad oggi a quella dei compagni di reparto, proprio perché Marco non ha il ritmo-partita, ma sappiamo quanto conti la sua presenza in area di rigore e siamo certi che ci darà una grossa mano. Si metterà al più presto a disposizione in allenamento di mister Piazzoli, al quale è legato da un rapporto speciale”.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.