AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2019 - 20:19
Ieri (lunedì 2 dicembre) è ufficialmente scattato il mercato di riparazione. In Eccellenza LG Trino e Alicese Orizzonti si sono fiondati sul difensore centrale della Pro Eureka Eric Francia. I blucerchiati sono alla ricerca di un attaccante: sul taccuino di Pasquale Romagnino ci sono i nomi di Rizq Kamal del Chisola e Hamza Kerroumi del Rivoli. Giancarlo Varvelli potrebbe a sorpresa rimanere al Borgaro Nobis. In Promozione l’Ivrea Banchette sta lavorando sia in entrata che in uscita. Gli eporediesi sono alla ricerca di un giocatore offensivo e lo hanno individuato in Paolo Scutti che lascerà quasi sicuramente Trino. Un pensierino i rossoblu lo stanno facendo anche su Anthony D’Agostino che difficilmente rimarrà a Venaria anche per il probabile arrivo in casa verdearancio di Fabio Ammendolea dall’Alpignano. Su D’Agostino è forte l’interesse anche di Esperanza e Gassinosanraffaele. Lasciano l’Ivrea Banchette Davide Rizzi e Roberto Di Lucia che approdano al Caselle (assieme all’ex Gassino Fabio Marocco) fortemente voluti dal tecnico Pino Perziano. I rossoneri potrebbero dire addio a capitan Gaetano Alestra, corteggiato dal Venaria che dovrà fare a meno di Cristian Celozzi che lascia i cervotti per motivi lavorativi. Il Montanaro ha messo nel mirino Alessandro Giorgi, mediano in procinto di dire addio al Gassinosanraffaele. Giuseppe Napoli, dopo il burrascoso addio al La Chivasso è tornato al Venaria. In casa biancorossa è la settimana decisiva per le firme degli uomini individuati dal direttore sportivo Alessandro Trusciglio per rimpolpare una rosa a cui mancano almeno due attaccanti e un centrocampista. Tra i nomi caldi per l’attacco c’è quello di Rocco Barbaro, vecchia conoscenza all’Ettore Pastore nell’era di Alessandro Giarulo. Colpo grosso del Corio che ha messo le mani su Giuseppe Comentale che saluta il Volpiano di Lollo Parisi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.