AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Ottobre 2019 - 18:26
Davide Gamba, tecnico della Pianese, si tiene stretti i tre punti arrivati al termine di una match sofferto contro la Pro Eureka. “Salvo solo i tre punti, perché abbiamo disputato la peggior partita di questo inizio di stagione. La Pro Eureka ha giocato decisamente meglio di noi e ci ha messo sotto. Probabilmente siamo scesi in campo forse troppo condizionati da una vittoria che non era ancora arrivata quando magari l’avremmo meritata in altre partite. Quando andiamo in vantaggio siamo andati in difficoltà nella gestione della partita. Ci portiamo a casa questi tre punti che sono fondamentali: la cosa che mi preme è quella di riuscire a correggere una prestazione che non mi è assolutamente piaciuta. Contro Oleggio, Trino e Aygreville meritavamo di più, ma il calcio è questo e capita di fare bottino pieno quando non lo si è meritato”. Sulla sponda Pro Eureka è lampante la delusione sul viso di Paolo Tosoni. “Ci rimane il fatto di aver disputato una prestazione importante: abbiamo fatto la partita, ma abbiamo pagato due errori difensivi anche se non mi sono piaciute alcune decisioni del direttore di gara. Il risultato ci condanna, ma andiamo avanti su questa strada sperando che oltre alle prestazioni arrivino anche i punti. I giovani hanno bisogno di tempo per crescere e il nostro percorso è ben delineato. Certo che una pedina di esperienza in più ci farebbe proprio comodo...”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.