AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Maggio 2019 - 08:32
Prima giornata dei playout per il campionato Juniores Regionale. Nel girone 2 La Chivasso inizia nel peggior maniera possibile la corsa alla salvezza. I biancorossi sono travolti 6-0 dall’Aygreville: uno scatenato Girotti sigla una tripletta in mezzora e abbatte la resistenza dei chivassesi che provano a reagire nella ripresa, ma incassano altre tre schiaffi che rischiano di essere decisive anche in chiave differenza reti. Adesso La Chivasso è costretto a battere ad ogni costo il Bacigalupo che nel primo turno ha steso il Borgovercelli per 3-2. Nel girone 1 parte bene l’avventura del Gassinosanraffaele che supera l’Atletico Torino con un classico 2-0. Decisiva una doppietta di Giannini che nella prima frazione di gioco sblocca la contesa sfruttando una respinta difettosa di Miraglia su conclusione di Ferro e raddoppia oltre il 90’ con una gran sventola dal limite che si insacca sotto la traversa. Una bella prestazione che permette ai collinari di incamerare tre punti e portarsi in testa al raggruppamento grazie anche al pareggio tra Orizzonti United e Arona per 2-2. Vantaggio rossoblu in avvio di gara con Cordera che risolve una concitata azione nell’area novarese. Ma in chiusura di primo tempo l’Arona ribalta tutto con il rigore trasformato da Stissi e il guizzo di Cherchi. A metà ripresa Tomasello con un tocco da opportunista trasforma in rete un centro di Corinaldesi e sigla il 2-2. Amarezza per l’Ivrea Banchette (girone 3). Gli eporediesi stavano vincendo 1-0 in casa dello Sparta Novara grazie ad un gol di Sabolo dopo un quarto d’ora, ma nella ripresa una fitta grandinata ha costretto il direttore di gara a sospendere la gara che verrà recuperata con ogni probabilità domani (mercoledì 15 maggio).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.