AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Aprile 2019 - 12:33
Nella domenica che sancisce il trionfo del Rivoli (1-0 in casa dell’Esperanza grazie ad un gol di Esposito), la Rivarolese blinda i playoff grazie al secco 3-0 allo Charvensod. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, i granata (affidati alla guida tecnica di Manuel Lami dopo l’esonero di Roberto Berta) dilagano nella ripresa grazie alle reti di Secchieri (in gol con una traiettoria beffarda dalla bandierina del corner), Negro (abile a sfruttare una disattenzione della difesa valdostana) e Reano (che insacca con un gran tiro da fuori area dopo aver precedentemente colpito un palo). Playoff assicurati anche per l’Ivrea 1905 che vince il derby con il Quincitava per 2-1. Nella prima parte di gara si fa preferire la squadra dell’ex Luca Conta che passa in vantaggio con un colpo di testa di Zoppo lasciato colpevolmente solo di battere Giarnera su centro di Valsecchi. Lo stesso Valsecchi si divora il raddoppio colpendo il palo da corta distanza. Prima dell’intervallo arriva però il pareggio degli orange: conclusione da fuori area di Davide Soster e Chiodi combina la frittata facendosi lasciare scappare dalle mani un pallone non certo irresistibile. In avvio di ripresa Lanza completa la rimonta con un fendente dal limite. Nel finale di gara Pierobon sfiora la rete del 3-1 con una sassata che sbatte sulla parte bassa della traversa e danza sulla linea di porta, ma per il direttore di gara non è gol. Il Bollengo Albiano saluta il pubblico amico con un pareggio per 1-1 con il Settimo. Violette in vantaggio nel primo tempo con Gambardella dopo che i bollenghini erano rimasti in dieci per il rosso a Moretto. In avvio di ripresa impatta Menegzzi su calcio di rigore. L’Ivrea Banchette (dopo aver vinto il derby con il Quincitava nel recupero infrasettimanale grazie ad un gol di Genzano) cede 2-0 al cospetto della Sportiva Nolese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.