AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Marzo 2019 - 12:26
La Rivarolese travolge 5-2 il Gassinosanraffaele e torna prepotentemente al secondo posto in classifica. I collinari si illudono con il vantaggio di Saraceno, poi l’ex Secchieri firma il pareggio e La Caria poco dopo la mezzora sorpassa. Nella ripresa il rigore di Reano sembra spianare definitivamente la strada alla squadra allenata dall’altro ex Roberto Berta, ma Gagliardi prima accorcia, poi si divora la palla del possibile 3-3. Nel finale Parla e Gazzetta sigillano la vittoria della Rivarolese. Torna al successo l’Ivrea 1905 che batte 3-1 lo Charvensod e si riprende il quarto posto solitario in una bagarre per i playoff che coinvolge ben 8 squadre. Il grande protagonista del match è l’eterno Marco Pierobon: due gol e un assist. Il bomber la sblocca al 6’ su calcio di rigore (fallo di Vuillermoz ai danni di Sinato). Partita viva nella prima frazione di gioco con un paio di occasioni per entrambe le squadre. In avvio di ripresa Pierobon vince un contrasto con Vuillermoz e non sbaglia al cospetto di Celesia. Lo Charvensod si spinge in avanti e Luca Riente accorcia in mischia susseguente ad un calcio piazzato di Bisi. I valligiani attaccano a testa bassa, ma nel finale Pierobon in azione di rimessa fornisce a Chiappero il pallone del 3-1. Nuovo infortunio per Matteo Baldi, che ha giocato solo 30’. Grande prova dell’Ivrea Banchette che grazie ad un implacabile Genzano (doppietta dal dischetto in avvio di ripresa) stende il Lascaris e chiude il trenino delle squadre che possono ambire ai playoff. Il Bollengo Albiano incappa in una sconfitta casalinga contro l’Alpignano: i bollenghini pagano dazio andando sotto 2-0 in avvio. La reazione c’è, ma i punti non arrivano. Dopo un lungo digiuno torna al successo anche il Quincitava. I nerostellati piegano 1-0 il san Maurizio grazie ad un gol di Soster in piena "zona Cesarini".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.