AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Marzo 2019 - 07:13
Frenata del Caselle che scivola a -8 dalla capolista Venaria. I rossoneri impattano 1-1 in casa del Fenusma (squadra che aveva bloccato sul pareggio anche i cervotti). Nella prima frazione di gioco con il vantaggio valdostano firmato da Grange pareggiato nella ripresa da un calcio di rigore di Solazzo. Il Montanaro tiene viva la speranza playoff vincendo sul campo dell’Atletico Volpiano Mappano. I gialloblu restano in dieci all’ora di gioco per il rosso a Stani, ma nel finale trovano i tre punti con il gol di Vanzini. Il Colleretto Pedanea travolge 4-0 il Pianezza e mette una seria ipoteca sulla salvezza. La squadra allenata da Stefano Massari segna con Zardini e Luca Gaudino nel primo tempo e dilaga con Alfano e Zenerino nella ripresa. Momento no per il Mathi Lanzese, travolto 4-1 dal Real Pont Donnaz. Davide Franco realizza la rete del momentaneo 1-1, ma nella ripresa i valdostani dilagano. Successo importante in chiave salvezza da parte del Real Leinì che supera il Vallorco e si allontana ulteriormente la zona playout. L’undici di Francesco Parisi sblocca la contesa con Signoriello, poi nella ripresa dopo il pareggio cuorgnatese di Bertot, arriva il successo leinicese firmato dal sempreverde Tony Fina. La truppa di Efisio Cocco vede sempre più da vicino lo spettro della post season salvezza. La sconfitta patita a Quart rischia di essere la mazzata finale per il fanalino di coda Ciriè. I nerazzurri sono battuti 3-2 e vedono ormai ad un passo il baratro della retrocessione. “Pareggio che fa punteggio” quello tra Valdruento e Corio che impattano 2-2. I druentini scappano nella prima frazione di gioco con D’Agostino e Sanna (calcio di rigore). Nella ripresa i biancorossi rimettono in equilibrio la gara con i timbri di Cigna e Damiani.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.