AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Febbraio 2019 - 13:43
Venaria e Caselle sono sempre più sole. E’ questo il verdetto della ventesima giornata che ha visto cervotti e aeroportuali sfruttare al meglio il passo falso del Montanaro. Sul campo del Real Pont Donnaz la capolista va sotto in avvio per la rete messa a segno da Ficarra, ma impiega appena 20’ per ribaltare tutto grazie a capitan Napoli e Di Corso. Nella ripresa il Venaria completa il poker con i centri di Dosio e Mezzela. Il Caselle tiene il ritmo andando ad espugnare il campo del Real Leini con un classico 2-0. Gaetano Alestra II nel primo tempo e Rucchione nella ripresa sanciscono la vittoria dei rossoneri. Il Valdruento piazza il colpo di giornata piegando per 3-2 il Montanaro. Gialloblu in vantaggio in avvio con Marco Borgese, poi i druentini ribaltano tutto con una doppietta di D’Agostino. Nella ripresa Poleo segna il 2-2, ma a 5’ dalla fine Chiodi regala il successo al Valdreutno. Nuovo mezzo passo falso dell’Atletico Volpiano Mappano che impatta 3-3 in casa del Fenusma. I volpianesi devono sempre rincorrere e ringraziano Federico Di marco che li salva dal ko con una strepitosa tripletta. Il fanalino di coda Ciriè fa tremare il Colleretto Pedanea: i nerazzurri passano in vantaggio con Boscolo, poi nella ripresa ci pensa Sapone a raddrizzare la contesa. Un gol di Roberto Franco nei minuti conclusivi consente al Mathi Lanzese di piegare 1-0 il Vallorco e salire al quarto posto. Sconfitte esterne per il Corio (superato 2-1 dal Pianezza nonostante il penalty di Rotariu) e per la Bosconerese (piegata 3-1 nell’anticipo di sabato dal Quart).
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.