AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Gennaio 2019 - 07:42
Il SanMauro incappa in una giornata storta, perde malamente in casa al cospetto della Valenzana Mado e non approfitta dello stop per maltempo dell’HSL Derthona servendo ai tortonesi un assist per provare ad andare in fuga. Giornata storta per l’undici di Vincenzo Piazzoli che hanno accusato più del previsto l’assenza al centro della difesa di capitan Salerno. La Valenzana Mado gioca meglio e porta via da San Mauro tre punti meritati. Giornata storta per il portiere Gurlino che sui primi due gol avversari non è esente da colpe. Il vantaggio ospite si concretizza al 20’ con Pasino che si inventa una poderosa conclusione dalla lunga distante che supera un incerto Gurlino. I padroni di casa faticano a reagire e si rendono pericolosi soltanto con una girata imprecisa di Di Vanno in chiusura di primo tempo. Nella ripresa ci si attende un SanMauro più intraprendente e invece sono gli ospiti ad andare ancora a bersaglio con Boscaro che anticipa l’uscita di Gurlino e insacca di testa. Passano 4’ e i gialloblu tornano in partita con la capocciata di Massa. Il SanMauro pare rinvigorirsi, ma Pozzana si fa espellere per un intervento eccessivamente ruvido su Casalone e l’inferiorità numerica è una mazzata troppo grande per la squadra di Piazzoli che incassa la terza rete siglata ancora da Boscaro che indisturbato sotto misura non sbaglia. Domenica prossima il SanMauro andrà a caccia del riscatto sul campo del Cit Turin.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.