AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Febbraio 2019 - 07:33
La ripresa del campionato di Terza Categoria regala subito una domenica calda. Il match tra Castellamonte e La Romanese è stata sospesa ad un quarto d’ora dal termine sul punteggio di 3-2 per la squadra ospite. Il direttore di gara, il signor Getto di Ivrea, dopo aver espulso il romanese De Paoli per somma di ammonizioni, si è sentito minacciato dai giocatori ospiti e ha deciso di fischiare anzitempo la fine della partita. Ora la parola passa al giudice sportivo. C’è tanta amarezza in casa La Romanese come emerge dalle parole del direttore sportivo Yuri Barisone. “De Paoli è uno dei giocatori più corretti che conosca ed è alla sua prima espulsione in carriera. Si è soltanto permesso di chiedere spiegazioni al direttore di gara per il suo cartellino rosso e l’arbitro ha deciso di punto in bianco di fischiare la fine e dirigersi verso gli spogliatoi in maniera assurda”. Partenza a razzo per lo Junior Torrazza che vince 5-3 in casa dello Chambave. Ci pensa Cena a sbloccare il punteggio al 21’ con una bella girata dopo buona discesa di Abena. Il raddoppio porta la firma di Cabiati bravo a inserirsi trovando la profondità e a freddare l’estremo difensore. Partita in discesa per gli uomini di Ivan Cannalonga con l’eurogol di Fossati e la rete di Perino a conclusione di un buon primo tempo che vede però il Torrazza costretto ad effettuare due cambi importanti per gli infortuni di Abena e Damiano. Il secondo tempo riparte con una nuova segnatura di Fossati messo davanti al portiere da una bella palla di Cabiati. Sul 5-0 i gialloblu allentano la morsa e lo Chambave segna le sue reti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.