AGGIORNAMENTI
Cerca
25 Gennaio 2019 - 07:25
La Strambinese non sbagli al cospetto dello Junior Pontestura: vince e si mantiene al comando della classifica. Per gli azzurri la partita non si era messa bene con la rete degli ospiti firmata da Vergnasco dopo appena 5’. A metà della prima frazione di gioco l’undici di Massimo Maggio ha impattato grazie al calcio di rigore trasformato da Vicario, poi dopo 18” dal via della ripresa ci ha pensato il solito Pallante con una gran rasoiata a regalare ai suoi i tre punti. Vittoria importante in chiave salvezza per la Pro Palazzolo. I neroverdi hanno espugnato per 2-1 l’ostico campo dello Stay O Party. Palazzolesi in vantaggio grazie a Veliu che devia sotto misura un traversone di Genesi, poi i casalesi riequilibrano la contesa con un’azione di rimessa. Nella ripresa la Pro Palazzolo cerca il successo ad ogni costo e lo ottiene a 10’ dalla fine con il guizzo vincente di Mattia Messano. Sfiora il colpaccio la Virtus Saluggese che sul campo del Vigliano vede sfumare un successo fondamentale nei minuti finali. In casa dei biellesi Stefano Anania spezza l’equilibrio in avvio di ripresa trasformando un calcio di rigore. Poi il Vigliano attacca a testa bassa, ma la Virtus si difende bene fino a 3’ quando Beltrame sigla la rete dell’1-1 contestata dai saluggesi per il poco fair play degli avversari che segnano con Turano a terra. Anche l’Azeglio si è visto raggiungere nel finale in casa del River Sesia: due volte in vantaggio con Palanca e Gianotti, la squadra di Masi non è riuscita a gestire la favorevole situazione e il River (seppur in dieci uomini) ha rimediato il pareggio.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.