AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Gennaio 2019 - 07:11
Dopo il mezzo passo falso della scorsa domenica, la capolista Venaria torna a ruggire travolgendo con un perentorio 5-1 il Pianezza. I cervotti hanno dominato la gara con i rossoblu trovano la via della rete con Dibari (doppietta), Gagliardi, Dosio e Napoli. Risponde presente anche il Caselle che piega la resistenza del Corio e resta a -6 dalla capolista. A stendere l’undici di Fabiano Altobello ci ha pensato l’ultimo arrivato in casa rossonera, Luca Bonomo attorno all’ora di gioco. Mister De Vita dovrà probabilmente fare a meno per il resto della stagione di Gabriele Saracino che si è gravemente infortunato durante il match (per lui sospetta rottura di tibia e perone). Il Montanaro tiene il passo vincendo per 2-1 il match con il Real Leini. Vantaggio leinicese nel primo tempo con il sempreverde Fina, poi prima del riposo impatta Stani. Nella ripresa risolve la contesa un calcio di rigore di Luca Borgese. Il Real chiude in dieci per il rosso a Del Verme. Bella vittoria del Mathi Lanzese nel derby con il Ciriè. L’1-0 firmato da Barbir nel finale di gara permette agli orange di scavalcare l’Atletico Volpiano Mappano e issarsi al quarto posto. I nerazzurri restano invece ultimi in classifica. Momento difficile per la Bosconerese che non ha iniziato il 2019 nel modo migliore. I gialloblu cedono in casa al cospetto del Real Pont Donnaz (0-1) e si avvicinano pericolosamente alla zona calda della classifica. Fondamentale boccata d’ossigeno per il Vallorco che vince lo scontro-salvezza con il Fenusma. Dopo il vantaggio valligiano nella prima frazione di gioco, negli ultimi 7’ di Bertot sigla la doppietta che regala agli uomini di Cocco tre punti pesantissimi. Il Valdruento torna da Quart con un punto, frutto del 2-2 sancito dai gol di D’Agostino e Senatore per i druentini e Destrotti e Angiulli per i valdostani.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.