AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Gennaio 2019 - 07:22
Il Mathi Lanzese sfiora la grande impresa con la capolista Venaria. Gli orange rallentano la corsa dei Cervotti con una splendida prestazione. Per due volte il Mathi passa in vantaggio grazie a Panero nel primo tempo e Rotolo nella ripresa, ma la prima della classe riprende i rivali prima con Gagliardi e poi con Palomba. Il punto conquistato a Mathi permette alla squadra di Giovanni Pasquale di portare a +6 il vantaggio sul Caselle, battuto a sorpresa dal Vallorco per 1-0. A decidere la contesa ci pensa Caliendo a metà ripresa. Con una doppietta di Luca Borgese (una rete per tempo) il Montanaro passa a Pianezza per 2-0 e rosicchia punti sia al Caselle che al Venaria consolidando il terzo posto in classifica. Colpo in rimonta dell’Atletico Volpiano Mappano che si aggiudica il derby con il Real Leini per 2-1. Al vantaggio leinicese di Baldo su rigore, i volpianesi rispondono nel primo tempo con Di Marco (sempre dal dischetto), poi nella ripresa ci pensa Demarchi a regalare i tre punti alla truppa di Alessio Veneziano. Inizia bene la sua seconda avventura sulla panchina del Colleretto Pedanea Stefano Massari. I gialloblu travolgono la Bosconerse con un tennistico 6-0. Chioso, la Cava e Zenerino mettono in ghiaccio la gara nei primi 45’, poi nella ripresa il rosso di Alessio è la mazzata che fa crollare definitivamente la Bosconerese sotto i colpi di Zenerino, Alessio Puddu e La Cava. Il Corio si aggiudica il combattuto derby con il Ciriè per 3-2. Vantaggio lampo dei biancorossi con Rotariu, poi una doppietta di Boscolo a metà della prima frazione di gioco porta avanti i ciriacesi. Nella ripresa la squadra di Fabiano Altobello ribalta tutto grazie al rigore di Frittella e alla zampata vincente di Mombelli. Un gol di Amaral non basta al Valdruento per strappare i tre punti contro il Fenusma: finisce 1-1.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.