AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Dicembre 2018 - 17:29
La Strambinese espugna il campo del Valle Cervo Andorno per 2-1 grazie ad un gran finale di gara. Gli azzurri restano così a stretto contatto con la capolista Chiavazzese. La squadra di mister Massimo Maggio va sotto nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa ribaltano tutto con le reti di Tonello e Pallante quasi allo scadere, entrato da pochi minuti. Bella vittoria anche per l’Azeglio che piega 2-0 la Biogliese Valmos e si allontana dalla zona calda della classifica. La squadra allenata da Fabio Masi, che subentra al posto del dimissionario Mauro Bergamaschi, sblocca la contesa con Gianotti nella prima frazione di gioco e la chiude Camosso nei minuti conclusivi. Tutto facile per la Pro Palazzolo che non si concede distrazioni al cospetto del fanalino di coda FC Biella. I neroverdi si impongono con un perentorio 4-0. Il vantaggio arriva già al 10’ con Veliu che sfrutta un assist di Gullo. Poco prima dell’intervallo raddoppia Genesi con una bella azione personale. Nella ripresa sale in cattedra Veliu che con altre due reti completa la sua tripletta. Prima marca grazie ad un altro assist di Gullo, poi è Messano a fornirgli il pallone del 4-0. La Virtus Saluggese si illude contro il River Sesia. L’undici di Alberto Tosi sblocca la gara grazie ad un calcio di rigore di Stefano Anania, ma in chiusura di primo tempo subisce il pareggio ospite firmato da Marchese sempre dagli undici metri. Nella ripresa il colpo di testa di Morgillo ha regalato i tre punti al River Sesia. Per la Virtus una sconfitta amara.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.