AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Dicembre 2018 - 14:50
Fuochi d'artificio in queste ore conclusive di calciomercato. In Eccellenza La Pianese ha messo a segno un colpo a sensazione. Il ds Giancarlo Bertolini ha messo a disposizione del tecnico Riccardo Rista un centrocampista di spessore ed esperienza: si tratta di Fabrizio Sinisi che in questa prima parte di stagione ha vestito la casacca dell'Albese (girone B). Sinisi nel 2016/2017 è stato uno dei protagonisti con la maglia del Borgaro del fantastico double: "scudetto" di Eccellenza nel pazzesco spareggio con la Juventus Domo e Coppa Italia (suo il gol d'apertura nella finalissima contro il Borgovercelli). In casa biancorossa sbarca anche l'attaccante Alfonso Mascolo, ex Volpiano e Barcanova. Rinforzi importanti anche per l'LG Trino: dall'Alpignano è arrivato il difensore centrale Alessandro Benna (ex Biellese e Settimo), mentre dal Borgaro Nobis sbarca a Trino l'attaccante Simone Menabò, fratello di Roberto, attaccante che già veste la casacca biancoazzurra. Per rinforzare la formazione Juniores allenata dalla coppia Gioia-Altomonte, arriverà nelle prossime ore il centrocampista, classe 2001, Moad El Azmi in prestito dal Casale. Sono stati invece ceduto in prestito il portiere Giovanni Groppo, classe 2001, al Santhià e l’esterno Andrea Cassinis, classe 2001, all’Arona. In Promozione il Volpiano batte un colpo. E che colpo. Alla corte di Davide Santoro è arrivato un difensore di grande esperienza come Francesco Camilli, in uscita dall'Orizzonti United, che formerà una coppia di spessore con Agatino Di Benedetto. Il Settimo prova ad invertire il pericoloso trend che negli ultimi due mesi lo ha portato più vicino alla zona playout che a quella di vertice con tre nuovi acquisti. Massimo Pairotto ha a disposizione l'attaccante del Lucento ed ex Atletico Torino Alessio Gambardella e i centrocampisti Mattia Emanuel dal Gassinosanraffaele Lorenzo Ricotti dall'Alicese. "Vailatti non si muove da Settimo" ha inoltre dichiarato il diesse delle violette Michele Gricone spegnendo tutti i rumors di mercato che volevano l'esperto centrocampista sul taccuino di alcuni club di Eccellenza, Lucento su tutti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.