AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Dicembre 2018 - 14:41
La Strambinese si fa rallentare in casa dall’Azeglio e perde il primato in classifica, ora appannaggio della Chiavazzese che battendo il Santhià ha operato il sorpasso sia sugli azzurri che sui granata. L’Azeglio, reduce da una settimana turbolenta caratterizzata dalle dimissioni del tecnico Mauro Bergamaschi e del suo vice Fabio Anrò porta a casa un punto prezioso in chiave salvezza. Non basta alla Strambinese il gol in avvio di Fabio Verlezza per vincere perchè nella ripresa arriva il pareggio di Bergonzi. Dopo una serie impressionante di sconfitte torna a respirare la Virtus Saluggese che battendo il fanalino di coda Fc Biella tiene vive le speranze di salvezza. Successo maturato nella ripresa per gli uomini di Alberto Tosi. La sblocca capitan Amerigo Anania con un colpo di testa a finalizzare un traversone di Stefano Anania. Raddoppia Onouha (arrivato in settimana dal Cigliano) ben imbeccato da un lungo lancio di Amerigo Anania che poi chiude i conti di persona sfruttando un traversone di un altro nuovo arrivato, Canargiu. Esordio anche per Deambrogio, il terzo acquisto del mercato dicembrino. I biellesi sono rimasti in dieci dopo mezzora per l’espulsione di Lensar. La Pro Palazzolo cede sul campo della Biogliese Valmos nei minuti finali. Dopo una buona prestazione condita anche da qualche occasione sprecata di troppo, i neroverdi cono beffati a 4’ dalla fine da un tiro-cross di Serra che non lascia scampo a Saia. La squadra di mister Zorz resta così impelagata in zona playout.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.