AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Dicembre 2018 - 14:35
Il San Benigno deve arrendersi al cospetto della Polisportiva Tronzano che vince per 2-0. La partita si sblocca dopo 20’ quando su azione d’angolo La Martina incorna alle spalle del portiere. Il raddoppio arriva ad un quarto d’ora dalla fine per merito di Bacchin che con un morbido pallonetto supera Alaimo. Tris dell’Amici del calcio Brandizzo su La Romanese. I gialloblu vanno sotto subendo la rete di Iannaci, ma prima dell’intervallo impattano con Rumbolo. Nella ripresa arrivano le reti di Ferrandino e di Esposito a permettere ai brandizzesi di portare a casa l’intera posta in palio. Manita del Mappano al Pertusio: 5-1 sancito dai gol di Leone, Bagnulo, Vaula, Festolai e Rosini che ribaltano l’iniziale vantaggio del Pertusio messo a segno da Conrado. Il Castellamonte piega 2-0 il Cigliano: la squadra di mister Vassonei accelera nella ripresa e in 2’ chiude la pratica con il gol di Magro e il calcio di rigore di Chiodo. Pokerissimo dello Junior Torrazza che va a vincere 5-0 in casa dell’Atletico Robassomero. Primo tempo dominato dalla squadra di Ivan Cannalonga che si porta sul 3-0 grazie ai gol di Abena (diagonale potente e preciso), Federico (gran calcio di punizione che toglie le ragnatele dall’incrocio dei pali) e Fossati (tuffo di testa). Nella ripresa l’Atletico Robassomero prova a rimettersi in gioco e crea qualche occasione senza andare a bersaglio. Nel finale lo Junior torna padrone della contesa e chiude i conti con i gol di Cabiati e Chirico.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.